emilianocribari

"A tu per tu" è un accompagnamento nella creazione di una sequenza fotografica efficace e di un testo che la rappresenti in maniera elegante e funzionale.

Prima di tutto sarà essenziale conoscerci, che mi parliate del vostro percorso fotografico, delle ragioni che lo animano e del senso che le vostre storie - o anche semplicemente il nucleo di immagini che amate di più - desiderano trasmettere. Se sarà utile, cercheremo di capire come nasce (e poi come può essere coltivata) l’idea di una storia. Dopodiché ci dedicheremo all’analisi delle vostre fotografie, delle loro potenzialità, al fine di affinarle, di arricchirle, anche attraverso la visione di altre opere fotografiche. Il passo successivo sarà quello della scelta delle immagini più adatte alla realizzazione di un racconto (visivo e testuale). Infine proveremo a capire dove e come questo racconto potrebbe essere proposto.

Durata
3 ore circa

Periodo
Essendo a tu per tu, cioè individuale, l’incontro (che può svolgersi anche on-line) può essere organizzato in qualsiasi momento dell’anno.

Contatti
Tel.: 3396699653
E-mail: cammino23@gmail.com
Link
https://www.emilianocribari.it/-g4671

Share link on
CLOSE
loading